Questa è la storia di Daniela e di come siamo riusciti a trovare l’ebike perfetta per lei.
Daniela è una giovane donna.
Sposata, ha due bambini, un maschio di 8 e una femmmina di 4 anni.
Lavora come impiegata dal lunedì al venerdì e il tempo libero che ha (poco, ovviamente, dati i due bimbi!) lo divide, neanche a dirlo, tra i suoi bambini e qualche hobbies.
Da qualche mese si è interessata al mondo Ebike, pur non salendo in bicicletta da anni. Non è neache sicura di saperci andare ancora!
Quando è arrivata in negozio era molto indecisa e titubante; il poco tempo a disposizione, l’impegno economico che a volte l’acquisto di una Ebike comporta, il non essere sicura di volerci andare davvero, in Ebike.
Non essendo sicura di quanto avrebbe potuto usare l’ebike, e non avendone mai avuta una, preferiva una spesa sostenuta, che le garantisse comunque una Ebike di buon livello.
Daniela non è spericolata, non ama addentrarsi in sentieri e percorsi poco frequentati. Preferisce strade asfaltate o sentieri che conosce, senza troppi dislivelli o buche.
L’ebike Atala B-Cross A2.2 si è rivelata la scelta vincente.
Ebike front, quindi forcella anteriore ammortizzata, telaio in alluminio, batteria integrata da 400wh. Cambio a nove velocità, freni a disco idraulici, display LCD che le permette di vedere le informazioni più importanti.
Cliccando qui trovi tutte le info dettagliate sull’ Atala B-Cross A2.2
Il prezzo? 1929 euro interamente finanziabili a tasso zero.
Perfetta per Daniela e per tutte le donne che si approcciano al mondo Ebike per la prima volta, che non vogliono spendere una fortuna per un acquisto di questo tipo.
Adesso Daniela, se vuole, può andare a lavoro in Ebike (la distanza casa-ufficio glielo permette) senza dover prendere per forza l’auto.
Quando ha un’ora libera, o anche meno, fa il suo giretto vicino a casa, consapevole però di potersi spingere anche un po’ più lontana, se vuole; la batteria da 400wh della sua Ebike sicuramente non la lascerà a piedi!
Può così staccare dalla routine quotidiana, bella ma a volte stressante, e rigenerarsi un po’, per tornare più carica di prima alla vita di tutti i giorni!
Se anche tu stai pensando di entrare a far parte del mondo Ebike e ti serve un consiglio, siamo qui!
Puoi contattarci tramite la chat che trovi a sinistra, chiamandoci allo 0577778016 o passando direttamente in negozio.
Siamo ad Abbadia San Salvatore, provincia di Siena (cliccando qui trovi le indicazioni per raggiungerci)
Spediamo in tutta Italia, molto spesso gratis.